a good night to die regia di Craig Singer USA 2003

a good night to die (2003)

locandina del film A GOOD NIGHT TO DIE

Titolo Originale: A GOOD NIGHT TO DIE

RegiaCraig Singer

InterpretiMichael Rapaport, Gary Stretch, Seymour Cassel, Deborah Harry

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Marzo 2003

•  Altri film di Craig Singer

Trama del film A good night to die

Ronnie, killer professionista di New York, sta passando una brutta giornata. Il suo "protetto", August, ha ucciso l'uomo sbagliato. Il boss della mafia Madison Ŕ deciso a sbarazzarsi di lui. Ronnie promette di proteggere il suo amico e si imbarca in una pericolosa missione per salvargli la vita. Alla fine della giornata tutto diventa una questione di lealtÓ e amicizia. Ronnie presto scopre che non ci si pu˛ fidare davvero di nessuno e che le cose non sono sempre quelle che sembrano...

Voti e commenti su A good night to die, 1 opinioni inserite

everyray  @  18/03/2008 03:34:04
Film pessimo,con una trama ingarbugliata e confusionata in cui non si riesce quasi mai a capire ciò che accade prima e ciò che accade dopo,con troppi flashback e riprese pressochè inutili...
Doppiaggio pessimo e finale orribile!