ailo - un'avventura tra i ghiacci regia di Guillaume Maidatchevsky Francia 2018

ailo - un'avventura tra i ghiacci (2018)

locandina del film AILO - UN'AVVENTURA TRA I GHIACCI

Genereavventura
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Guillaume Maidatchevsky

Trama del film Ailo - un'avventura tra i ghiacci

La storia di un cucciolo di renna, che intraprende un viaggio nella Lapponia finlandese, la Terra di Babbo Natale con la sua natura inalterata, il clima glaciale e paesaggi che sembrano usciti da una fiaba del Nord. È qui che vive Ailo, la piccola renna che la macchina da presa ha seguito per sedici mesi. Con il trascorrere delle quattro stagioni il film mostra come il cucciolo sia cresciuto in una continua lotta alla sopravvivenza, superando una sfida dopo l'altra. In questo primo anno di vita Ailo, da fragile e vulnerabile diventa una renna adulta in quell'avventura che è la vita tra i panorami innevati della Lapponia.

Voti e commenti su Ailo - un'avventura tra i ghiacci, 1 opinioni inserite

Wilding  @  17/11/2019 12:33:22
Mi sono piaciuti fotografia e suono di questo film interessante e istruttivo, ma poco emozionante. Resta un bel documentario, ma al Cinema è preferibile portare i Film.

Ultima risposta 03/12/2019 13.44.02

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti