airplane vs volcano regia di James Kondelik, Jon Kondelik Usa 2014

airplane vs volcano (2014)

locandina del film AIRPLANE VS VOLCANO

Titolo Originale: AIRPLANE VS VOLCANO

RegiaJames Kondelik, Jon Kondelik

InterpretiDean Cain, Robin Givens, Natalie Burtney, Lawrence Hilton-Jacobs, Anthony Marks, Mike Jerome Putnam, Matt Mercer

Durata: -
NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Marzo 2014

•  Altri film di James Kondelik
•  Altri film di Jon Kondelik

Trama del film Airplane vs volcano

Su un volo di linea, equipaggio e passeggeri si trovano improvvisamente intrappolati al di sopra di una zona vulcanica attiva. L'unica via di scampo Ŕ portare l'aereo ad una quota molto bassa per pilotarlo fuori da quell'inferno, cercando di uscirne vivi.

Voti e commenti su Airplane vs volcano, 2 opinioni inserite

The BluBus  @  30/03/2016 21:31:25
Osceno e non fa neppure ridere, ma piangere.. 1 secco.

luis 98  @  15/11/2014 13:10:08
Hahahaha ...lo visto per caso su sky cinema apocalypse e che dire è veramente imbarazzante..... Storia ai limiti del trash,attori da Oscar della spazzatura e effetti speciali ai livelli di fx guru hahaha

Insomma film trash inguardabile

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello