airplane vs volcano regia di James Kondelik, Jon Kondelik Usa 2014

airplane vs volcano (2014)

locandina del film AIRPLANE VS VOLCANO

Titolo Originale: AIRPLANE VS VOLCANO

RegiaJames Kondelik, Jon Kondelik

InterpretiDean Cain, Robin Givens, Natalie Burtney, Lawrence Hilton-Jacobs, Anthony Marks, Mike Jerome Putnam, Matt Mercer

Durata: -
NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Marzo 2014

•  Altri film di James Kondelik
•  Altri film di Jon Kondelik

Trama del film Airplane vs volcano

Su un volo di linea, equipaggio e passeggeri si trovano improvvisamente intrappolati al di sopra di una zona vulcanica attiva. L'unica via di scampo Ŕ portare l'aereo ad una quota molto bassa per pilotarlo fuori da quell'inferno, cercando di uscirne vivi.

Voti e commenti su Airplane vs volcano, 3 opinioni inserite

alex94  @  30/11/2020 22:49:12
L'Asylum ne azzecca mezza e ne sbaglia 10,una porcheria indegna,brutto e noioso oltre ogni limite.
Si inserisce tra le robe più inguardabili sfornate da questa casa di produzione.

The BluBus  @  30/03/2016 21:31:25
Osceno e non fa neppure ridere, ma piangere.. 1 secco.

luis 98  @  15/11/2014 13:10:08
Hahahaha ...lo visto per caso su sky cinema apocalypse e che dire è veramente imbarazzante..... Storia ai limiti del trash,attori da Oscar della spazzatura e effetti speciali ai livelli di fx guru hahaha

Insomma film trash inguardabile