alabama monroe - una storia d'amore regia di Felix Van Groeningen Belgio, Olanda 2012

alabama monroe - una storia d'amore (2012)

locandina del film ALABAMA MONROE - UNA STORIA D'AMORE

Titolo Originale: THE BROKEN CIRCLE BREAKDOWN

RegiaFelix Van Groeningen

InterpretiVeerle Baetens, Johan Heldenbergh, Nell Cattrysse, Geert Van Rampelberg, Nils De Caster, Robbie Cleiren, Bert Huysentruyt, Jan Bijvoet, Blanka Heirman

NazionalitàBelgio, Olanda 2012
Al cinema nel Maggio 2014

•  Altri film di Felix Van Groeningen

Trama del film Alabama monroe - una storia d'amore

Elise e Didier si innamorano a prima vista, nonostante le loro differenze. Lui parla, lei ascolta. Lui è un ateo romantico, lei una credente realistica. Quando, avuta una figlia, questa si ammala gravemente, il loro amore viene messo alla prova.

Voti e commenti su Alabama monroe - una storia d'amore, 42 opinioni inserite

NutriaDanzante  @  13/05/2014 23:16:26
Incredibile! Meraviglioso! Commovente! Puro! Umano!
Ero completamente immerso nella storia!
Sensazionale davvero!