a letto con il nemico regia di Joseph Ruben USA 1990

a letto con il nemico (1990)

locandina del film A LETTO CON IL NEMICO

Titolo Originale: SLEEPING WITH THE ENEMY

RegiaJoseph Ruben

InterpretiJulia Roberts, Patrick Bergin, Kevin Anderson, Kyle Secor

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nel Luglio 1990

•  Altri film di Joseph Ruben

Trama del film A letto con il nemico

Martin e Laura Burney sono sposati da pi¨ di tre anni, ma per lei sono stati tre anni di terrore. Suo marito alterna (rari) momenti di tenerezza ad accessi inspiegabili di gelosia, dopo i quali Laura Ŕ costretta a curarsi i lividi. Una sera marito e moglie sono in barca e Laura, che ha sempre detto di non saper nuotare, si lascia scivolare fuori bordo e fugge. Ora che Ŕ libera Laura prende il nome di Sara, va a vivere nell'Iowa e si rifÓ un'altra vita. Martin per˛ la scopre e si introduce in casa sua.

Voti e commenti su A letto con il nemico, 32 opinioni inserite

mainoz  @  14/08/2017 18:17:31
Film molto godibile, scivola via. E' il Mio genere... Nella prima parte troviamo Julia Roberts alle prese con il marito violento con scatti di gelosia Che sfociano in violenza gratuita sulla moglie. Nella seconda parte diventa thriller, lei scompare e cerca di vivere Una nuova Vita nascosta dal marito. Tuttomolto scorrevole, ma forse un po prevedibile. Nel complesso lo consiglio per Una serata non impegnativa.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi