a letto con l'amico regia di Donald Petrie USA 1994

a letto con l'amico (1994)

locandina del film A LETTO CON L'AMICO

Titolo Originale: THE FAVOR

RegiaDonald Petrie

InterpretiHarley Jane Kozak, Elizabeth McGovern, Bill Pulmann, Brad Pitt, Ken Wahl

NazionalitàUSA 1994
Generesentimentale
Al cinema nel Settembre 1994

•  Altri film di Donald Petrie

Trama del film A letto con l'amico

Kathy è sposata con Peter, ma si chiede spesso come sarebbe stata la sua vita se non avesse lasciato il suo fidanzato del liceo, Tom. Kathy non vuole mettere in pericolo il suo matrimonio e chiede alla sua migliore amica Emily di contattare il suo ex e, se riesce, di passare la notte con lui, per poi farsi racontare tutto. Emily riesce nell'intento, ma quando torna da Kathy per fare il resoconto...

Voti e commenti su A letto con l'amico, 3 opinioni inserite

tarantino92  @  10/07/2007 20:40:37
film sconosciuto con il nostro caro amico brad pitt

brutto
stupido
noioso
insensato
da
lasciare
perdere

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti