... a levante regia di Marcella Libonati, Luigi Filotico, Stefano Chiodini, Giovanni De Blasi, Gianluca Camerino, Carlo Michele Schirinzi, Alessandro Valenti Italia 2003

... a levante (2003)

locandina del film ... A LEVANTE

Titolo Originale: ... A LEVANTE

RegiaMarcella Libonati, Luigi Filotico, Stefano Chiodini, Giovanni De Blasi, Gianluca Camerino, Carlo Michele Schirinzi, Alessandro Valenti

InterpretiFabrice Scott, Chiara Torelli, Maya Sansa, Leonardo Dimilito, Anna Dimitri, Ippolito Chiarello, Lamberto Probo, Carlo Michele Schirinzi, Veronica Teramo

NazionalitàItalia 2003

•  Altri film di Giovanni De Blasi
•  Altri film di Gianluca Camerino
•  Altri film di Carlo Michele Schirinzi
•  Altri film di Alessandro Valenti

Trama del film ... a levante

Fabrice è un giovane fotografo francese appena sbarcato in Puglia. Giunto a Otranto,viene subito catturato dal luogo, dai volti, da tutto ciò che appartiene a questa terra così diversa dalla sua.
In questo vagare il suo sguardo incontra quello di Chiara, una ragazza del posto.
Fabrice subito affascinato la insegue. Da questo momento "sfiorerà", nelle sua ricerca tra le vie del paese, persone e storie che lo spettatore avrà il privilegio di conoscere e approfondire.

... A LEVANTE

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi