alien nation: dark horizon regia di Kenneth Johnson USA 1994

alien nation: dark horizon (1994)

locandina del film ALIEN NATION: DARK HORIZON

Titolo Originale: ALIEN NATION: DARK HORIZON

RegiaKenneth Johnson

InterpretiGary Graham, Eric Pierpoint, Michele Scarabelli

NazionalitàUSA 1994
Generefantascienza
Al cinema nel Maggio 1994

•  Altri film di Kenneth Johnson

Trama del film Alien nation: dark horizon

Il film è la continuazione dell'ultimo episodio della serie TV "Alien nation". Si racconta la storia di Susan e sua figlia Emily, vittime di un virus che non era destinato a loro, al contempo si segue un alieno, Ahpossno, che giunto sulla Terra cerca altri suoi simili per sottometterli.

Film collegati a ALIEN NATION: DARK HORIZON

•  ALIEN NATION: BODY AND SOUL, 1995
 •  ALIEN NATION: MILLENNIUM, 1996
 •  ALIEN NATION: THE ENEMY WITHIN, 1996
 •  ALIEN NATION: THE UDARA LEGACY, 1997

ALIEN NATION: DARK HORIZON

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are deadall my lifeamore al quadrato
babyteethbastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome truecorpus christicrisiscuban dancerdueelegia americanaestraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del potere
great white
gundai am greta - una forza della naturail cammino di xico
il concorso
il futuro siamo noiil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabrone
io sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemank
maternalminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al college
oxygènepaper livespele' - il re del calciopieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrifkin's festivalsacrifice (2020)
scarlettsenza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)
stitches - un legame privatoten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder road
together togethertom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natale
una donna promettentewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league