a little bit zombie regia di Casey Walker Canada 2012

a little bit zombie (2012)

locandina del film A LITTLE BIT ZOMBIE

Titolo Originale: A LITTLE BIT ZOMBIE

RegiaCasey Walker

InterpretiStephen McHattie, Kristopher Turner, Crystal Lowe, Shawn Roberts, Kristen Hager, Emilie Ullerup, Robert Maillet, George Buza, Neil Whitely, Christopher Bond

NazionalitàCanada 2012
Al cinema nel Febbraio 2012

•  Altri film di Casey Walker

Trama del film A little bit zombie

Infettato durante il proprio addio al celibato, un mite manager del reparto risorse umane cerca di reprimere una sempre piu' crescente fame.

Voti e commenti su A little bit zombie, 2 opinioni inserite

Gualty  @  26/06/2014 20:32:31
I LOVE YOU STEVE....
I LOVE ..... BRAINS!
Commedia leggera e frizzante, una buona dose di splatter, una regia dinamica e un'ottima interpretazione del "pochino zombie".

topsecret  @  20/06/2013 17:42:18
Commedia grottesca che ha il tema zombesco come caratteristica principale, senza però trascendere nello splatter più esagerato, ma piuttosto affrontando l'argomento in stile I ZOMBIE, in maniera marcatamente comica e senza troppa banalità.
La seconda parte mi è sembrata più ritmata e più simpatica rispetto alla prima mezz'ora, regalando più verve e più situazioni da sorriso spontaneo.
Discreto il cast, un po' troppo sboccato in alcuni frangenti, ben amalgamato e simpatico.
Non il migliore nel suo genere, ma visione che intrattiene in maniera sufficiente.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo