alla ricerca dello stregone regia di Bruce Beresford Sudafrica, USA 1994

alla ricerca dello stregone (1994)

locandina del film ALLA RICERCA DELLO STREGONE

Titolo Originale: A GOOD MAN IN AFRICA

RegiaBruce Beresford

InterpretiColin Friels, Sean Connery, John Lithgow

NazionalitàSudafrica, USA 1994
Al cinema nel Settembre 1994

•  Altri film di Bruce Beresford

Trama del film Alla ricerca dello stregone

Da un romanzo di William Boyd che l'ha anche sceneggiato e coprodotto col regista. Nello stato africano del Kinjana un segretario d'ambasciata britannico che dei diplomatici di carriera ha tutti i vizi e quasi nessuna virtù diventa l'amante della moglie bianca di uno spregiudicato capopopolo locale, sedicente rivoluzionario e corrotto.

ALLA RICERCA DELLO STREGONE

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves