alla ricerca di nemo regia di Andrew Stanton USA 2003

alla ricerca di nemo (2003)

locandina del film ALLA RICERCA DI NEMO

Titolo Originale: FINDING NEMO

RegiaAndrew Stanton

Interpreti: voci: Albert Brooks, Willem Dafoe, Ellen DeGeneres, Geoffrey Rush, Eric Bana

NazionalitàUSA 2003
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2003

•  Altri film di Andrew Stanton

•  Link al sito di ALLA RICERCA DI NEMO
•  Link al sito di ALLA RICERCA DI NEMO

Trama del film Alla ricerca di nemo

Quando, durante il suo primo giorno di scuola, il pesciolino clown Nemo viene catturato e finisce nell'acquario di un dentista, al povero padre Marlin non resta che partire alla sua ricerca e attraversare l'oceano.

Film collegati a ALLA RICERCA DI NEMO

•  ALLA RICERCA DI DORY, 2016

Film d’Animazione
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Film d’Animazione

Voti e commenti su Alla ricerca di nemo, 470 opinioni inserite

ferzbox  @  16/01/2013 13:46:07
Credevo che si trattasse di un film in computer grafica un pò infantile,non pensavo che risultasse tra i più originali...invece mi sono dovuto ricredere..è veramente ben fatto e divertente...