all'ultimo voto regia di David Gordon Green Usa 2015

all'ultimo voto (2015)

locandina del film ALL'ULTIMO VOTO

Titolo Originale: OUR BRAND IS CRISIS

RegiaDavid Gordon Green

InterpretiSandra Bullock, Billy Bob Thornton, Anthony Mackie, Zoe Kazan, Scoot McNairy, Ann Dowd, Joaquim de Almeida

NazionalitàUsa 2015
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di David Gordon Green

Trama del film All'ultimo voto

Un candidato alla presidenza boliviano sta fallendo miseramente nei sondaggi nonostante il suo team sia composto da professionisti americani, a capo di questa squadra la brillante stratega "Calamity" Jane Bodine. Dopo essersi imposta il pensionamento anticipato in seguito ad uno scandalo che le ha regalato questo nickname, Jane viene spinta a tornare sul ring per battere la sua nemesi, Pat Candy, a capo della campagna dell'opposizione. Jane si trova così a condurre una campagna in piena crisi esistenziale, crollo che porterà non pochi danni al suo candidato.

ALL'ULTIMO VOTO