almost friends regia di Jake Goldberger Usa 2016

almost friends (2016)

locandina del film ALMOST FRIENDS

Titolo Originale: ALMOST FRIENDS

RegiaJake Goldberger

InterpretiFreddie Highmore, Odeya Rush, Christopher Meloni, Haley Joel Osment, Jake Abel

NazionalitàUsa 2016
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Jake Goldberger

Trama del film Almost friends

Charlie è un ragazzo depresso che vive con la madre. Quando si innamora di una ragazza deve fare i conti con il suo fidanzato.

Voti e commenti su Almost friends, 1 opinioni inserite

topsecret  @  17/01/2019 15:27:04
Commedia con venature malinconiche, interpretata bene ma con poca originalità nei temi trattati.
Personaggi abbastanza ben rappresentati, storia gradevole dotata di un ritmo disinvolto e sentimenti in bella mostra.
Non ci si annoia e si segue discretamente, senza grandi pretese ma con un certo interesse.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel