altergeist regia di Tedi Sarafian Usa 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

altergeist (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ALTERGEIST

Titolo Originale: ALTERGEIST

RegiaTedi Sarafian

InterpretiKristina Anapau, Mark Hapka, David Weidoff, Linsey Godfrey, Brendan Fletcher, Alexis Cruz

Durata: h 1.31
NazionalitàUsa 2014
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Tedi Sarafian

Trama del film Altergeist

Kings Ransom Winery Ŕ uno dei luoghi pi¨ infestati d'America, con una lunga storia di suicidi bizzarri. Sei cacciatori di fantasmi hanno avuto la rara opportunitÓ di condurre un'indagine paranormale.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (1 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Altergeist, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  30/10/2015 10:44:40
   5½ / 10
Questo film diretto e sceneggiato dall'esordiente Tedi Sarafian non è malaccio.
La trama anche se parecchio classica non è malvagia,non riserva grosse sorprese fino al finale ma riesce a regalare qualche salto sulla sedia e alcune scene inquietanti........il film per attuare questo ricorre ai soliti ormai collaudati trucchi che però questa volta riescono più o meno a funzionare discretamente.
Superiori alla media anche i dialoghi,alcuni dei quali mi sono sembrati anche abbastanza ironici (ma non sono sicuro però di aver capito bene,il film purtroppo l'ho visto in inglese)........in ogni caso sono stati scritti in modo decente.
Il problema principale di questo film è la sceneggiatura che via via che il film va avanti diviene sempre più ingarbugliata e poco chiara,fino ad un finale sicuramente originale ed inaspettato,che spiega molti eventi che fino a quel momento restavano oscuri,ma appare anche alquanto frettoloso e forse anche un po tirato via (e lascia comunque aperte diverse domande).
Un altro problema invece riguarda la regia che cercando di mantenere il più alta possibile la tensione e l'inquietudine gira numerose scene in condizioni di luce alquanto scarse ottenendo come unico risultato quello di non far capire una mazza allo spettatore.
Soddisfacente anche se non eccezionale la recitazione (considerando sopratutto che nel cast sono presenti attori/attrici che hanno una certa esperienza,non sono proprio dei novellini).
Resta comunque un film interessante, un tentativo non del tutto riuscito di mescolare la ghost story alla................ per una volta è stato piacevole vedere qualcosa di un minimo diverso.

4 risposte al commento
Ultima risposta 30/10/2015 13.54.19
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaytua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016444 commenti su 45275 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net