altrimenti ci arrabbiamo (2022) regia di Niccolò Celaia, Antonio Usbergo Italia 2022

altrimenti ci arrabbiamo (2022)

locandina del film ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO (2022)

Titolo Originale: ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO

RegiaNiccolò Celaia, Antonio Usbergo

InterpretiAlessandro Roja, Edoardo Pesce, Alessandra Mastronardi, Christian De Sica, Massimiliano Rossi, Francesco Bruni, Michael Schermi, Gabriele Cristini, Christian Monaldi, Mauro Aversano, Nana Funabiki, Carlo Valli

NazionalitàItalia 2022
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Niccolò Celaia
•  Altri film di Antonio Usbergo

Trama del film Altrimenti ci arrabbiamo (2022)

Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?

Voti e commenti su Altrimenti ci arrabbiamo (2022), 2 opinioni inserite

FrankNFurter  @  28/03/2022 12:29:13
L'inutilità fatta pellicola.
E a chi dice che non è una bieca operazione commerciale ma un omaggio non posso che rispondere cosi: HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Ultima risposta 28/03/2022 23.15.58
Wilding  @  26/03/2022 14:02:58
Ovviamente il paragone è improponibile con "l'originale" della coppia Bud Spencer-Terence Hill, tuttavia questo metà sequel e metà remake riesce a far sorridere e si lascia un pò apprezzare, soprattutto grazie a Edoardo Pesce e Christian De Sica. Cestinerei invece Roja che pare quasi a disagio in quei panni, una insipidissima Mastronardi e una location scarna e arida.

Ultima risposta 02/04/2022 09.40.05

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN