a mezzanotte corre il terrore regia di Wallace Fox Usa 1942

a mezzanotte corre il terrore (1942)

locandina del film A MEZZANOTTE CORRE IL TERRORE

Titolo Originale: BOWERY AT MIDNIGHT

RegiaWallace Fox

InterpretiBela Lugosi, John Archer, Wanda McKay, Dave O'Brien, Lew Kelly, Wheeler Oakman, Tom Neal, John Berkes, Vince Barnett, Ray Miller, J. Farrell MacDonald, Anna Hope, Lucille Vance, Bernard Gorcey

NazionalitàUsa 1942
Al cinema nell'Ottobre 1942

•  Altri film di Wallace Fox

Trama del film A mezzanotte corre il terrore

Il professor Brenner è un docente dell'università di New York, stimato dai colleghi, rispettato dagli studenti e amato dalla moglie, sempre gratificata da un suo pensiero gentile. Ma, Brenner, tanto irreprensibile non è. Egli, infatti, ha una doppia personalità. Al termine della giornata di lavoro, sul calar delle tenebre, entra nei panni del sinistro Karl Wagner, gestore della mensa per poveri "The Friendly Mission", e recluta tra i disperati in fila per un piatto di minestra uomini da impiegare in imprese delittuose di ogni genere. Una volta serviti allo scopo, il criminale uccide i sicari e ne nasconde i corpi nello scantinato di casa, sfuggendo, così, ai sospetti della polizia.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
A MEZZANOTTE CORRE IL TERRORE