a modern family regia di Andrew Fleming USA 2018

a modern family (2018)

locandina del film A MODERN FAMILY

Titolo Originale: IDEAL HOME

RegiaAndrew Fleming

InterpretiPaul Rudd, Steve Coogan, Jack Gore, Alison Pill, Jake McDorman, Jesse Luken, Lora Martinez-Cunningham, Lora Martinez-Cunningham, Sarah Minnich, Stafford Douglas, Jacob Browne, Frances Lee McCain, Josey Smith

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Andrew Fleming

Trama del film A modern family

Erasmus e Paul, hanno una vita stravagante e litigano costantemente, ma sono totalmente a loro agio nella loro vita sfarzosa fatta di feste lussuose e futili discussioni su salumi e insaccati. Erasmus ha un figlio biologico e a lungo dimenticato di nome Dale, il quale è ricercato dalla polizia e ha trovato rifugio in uno squallido motel assieme al figlio Bill. La polizia trova Dale e lo arresta, ma Bill riesce a fuggire attraverso una finestra portando con sé niente altro che la pagina consumata di una vecchia Bibbia sulla quale è scritto un indirizzo. Una sera, rientrati nella loro residenza a Santa Fe, Paul ed Erasmus organizzano una grande festa riservata ai cittadini più sofisticati e alla moda. Nel mentre, Bill raggiunge l'indirizzo dove è in pieno la festa. Bill si intrufola all'interno della casa e viene accompagnato da uno degli invitati davanti a Erasmus, che realizza che il bambino è in realtà suo nipote. Erasmus mette al corrente il compagno Paul, il quale è scioccato dall'improvvisa rivelazione, tanto che i due hanno un’accesa discussione su cosa fare con Bill. Paul inizialmente si rifiuta di tenere il bambino, ma alla fine sia lui che Erasmus si rendono conto di non avere altra scelta e decidono di ospitarlo per il tempo necessario a trovargli una sistemazione.

Voti e commenti su A modern family, 3 opinioni inserite

topsecret  @  21/11/2018 21:50:52
Una sorta di elogio alla famiglia di fatto.
Commedia dai toni leggeri che però affronta delle tematiche attuali e di una certa importanza, poggiandosi tutta sulle larghe spalle dei protagonisti, Rudd e Coogan, coppia gay per l'occasione, alle prese con un nipote spuntato dal nulla.
Una storia sobria, con qualche battuta simpatica e alcune scene di un certo impatto gradevole, un ritmo senza cedimenti e un plot che, seppure lontano dall'essere originale, riesce a regalare una visione godibile e soddisfacente.
Poteva essere migliore ma la sufficienza se la merita tutta.

Wilding  @  19/07/2018 22:53:19
Comprendo il tema che la pellicola si sforza di affrontare e trattare con toni leggerissimi, ma ne esce fuori una cosa sciocchissima e scialba, senza una battuta che sia una, una gag, un personaggio, una situazione... nulla, la noia totale!! Pessimo!!

K212  @  18/07/2018 15:19:22
Visto al cinema. Devo dire che non mi è dispiaciuto. Una sufficienza la merita

#ops - l'evento7 sconosciuti a el royale7 uomini a molloa private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquamanarrivederci saigon
attenti al gorillaa-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeben is back
benvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una notte
city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencedon't fuck in the woods 2e' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in altohalloweenhell festhepta. sette stadi d'amore
holmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela befana vien di nottela diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela donna elettrica
la favoritala fuitina sbagliatala morte legale
la notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralela strada dei samounilake placid: legacyl'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelo schiaccianoci e i quattro regnilo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksymacchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionemuseo - folle rapina a città del messiconelle tue mani (2018)nessuno come noi
non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragioneralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadospider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe old man & the gunthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathe young cannibalsthis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiun piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'venom (2018)vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead