a modern family regia di Andrew Fleming USA 2018

a modern family (2018)

locandina del film A MODERN FAMILY

Titolo Originale: IDEAL HOME

RegiaAndrew Fleming

InterpretiPaul Rudd, Steve Coogan, Jack Gore, Alison Pill, Jake McDorman, Jesse Luken, Lora Martinez-Cunningham, Lora Martinez-Cunningham, Sarah Minnich, Stafford Douglas, Jacob Browne, Frances Lee McCain, Josey Smith

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Andrew Fleming

Trama del film A modern family

Erasmus e Paul, hanno una vita stravagante e litigano costantemente, ma sono totalmente a loro agio nella loro vita sfarzosa fatta di feste lussuose e futili discussioni su salumi e insaccati. Erasmus ha un figlio biologico e a lungo dimenticato di nome Dale, il quale è ricercato dalla polizia e ha trovato rifugio in uno squallido motel assieme al figlio Bill. La polizia trova Dale e lo arresta, ma Bill riesce a fuggire attraverso una finestra portando con sé niente altro che la pagina consumata di una vecchia Bibbia sulla quale è scritto un indirizzo. Una sera, rientrati nella loro residenza a Santa Fe, Paul ed Erasmus organizzano una grande festa riservata ai cittadini più sofisticati e alla moda. Nel mentre, Bill raggiunge l'indirizzo dove è in pieno la festa. Bill si intrufola all'interno della casa e viene accompagnato da uno degli invitati davanti a Erasmus, che realizza che il bambino è in realtà suo nipote. Erasmus mette al corrente il compagno Paul, il quale è scioccato dall'improvvisa rivelazione, tanto che i due hanno un’accesa discussione su cosa fare con Bill. Paul inizialmente si rifiuta di tenere il bambino, ma alla fine sia lui che Erasmus si rendono conto di non avere altra scelta e decidono di ospitarlo per il tempo necessario a trovargli una sistemazione.

Voti e commenti su A modern family, 3 opinioni inserite

topsecret  @  21/11/2018 21:50:52
Una sorta di elogio alla famiglia di fatto.
Commedia dai toni leggeri che però affronta delle tematiche attuali e di una certa importanza, poggiandosi tutta sulle larghe spalle dei protagonisti, Rudd e Coogan, coppia gay per l'occasione, alle prese con un nipote spuntato dal nulla.
Una storia sobria, con qualche battuta simpatica e alcune scene di un certo impatto gradevole, un ritmo senza cedimenti e un plot che, seppure lontano dall'essere originale, riesce a regalare una visione godibile e soddisfacente.
Poteva essere migliore ma la sufficienza se la merita tutta.

Wilding  @  19/07/2018 22:53:19
Comprendo il tema che la pellicola si sforza di affrontare e trattare con toni leggerissimi, ma ne esce fuori una cosa sciocchissima e scialba, senza una battuta che sia una, una gag, un personaggio, una situazione... nulla, la noia totale!! Pessimo!!

K212  @  18/07/2018 15:19:22
Visto al cinema. Devo dire che non mi è dispiaciuto. Una sufficienza la merita

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film