amore 14 regia di Federico Moccia Italia 2009

amore 14 (2009)

locandina del film AMORE 14

Titolo Originale: AMORE 14

RegiaFederico Moccia

InterpretiRaniero Monaco Di Lapio, Veronica Olivier, Beatrice Flammini, Flavia Roberto

NazionalitàItalia 2009
Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Federico Moccia

Trama del film Amore 14

Carolina ha quattordici anni. Anzi 14. I suoi anni sono una bandiera, uno slogan, un diritto di cittadinanza. Li si vedono da lontano, gridano, cantano, parlano sottovoce. Carolina diventa grande e allora ecco la sua famiglia, il quartiere, le amicizie, i palpiti del cuore. Un po' di rabbia e uno sguardo azzurro capace di contaminare il mondo...

Voti e commenti su Amore 14, 134 opinioni inserite

domiello1963  @  09/12/2012 17:35:41
Perchè tanto odio nei confronti di Moccia?

Il film visto in una certa ottica (quale direte voi?Scopritelo rispondo io!) merita una sufficienza,certo striminzita,ma sufficienza.

Ultima risposta 27/01/2015 19.09.57

memorie di un assassino