amoreodio regia di Cristian Scardigno Italia 2014

amoreodio (2014)

locandina del film AMOREODIO

Titolo Originale: AMOREODIO

RegiaCristian Scardigno

InterpretiFrancesca Ferrazzo, Gianluca Cammisa, Raffaele Buranelli, Piergiuseppe Francione

NazionalitàItalia 2014
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di Cristian Scardigno

Trama del film Amoreodio

Katia, 17 anni, apatica e frustrata, trascorre le giornate in compagnia del suo ragazzo, Andrea. Quando non è con lui, incontra di nascosto altri ragazzi, guarda video proibiti su internet e litiga continuamente con i propri genitori. La monotonia del piccolo paese in cui vive, la trascina in un vortice di immoralità e trasgressione che, insieme ad Andrea, la porterà ad un tragico epilogo.

Voti e commenti su Amoreodio, 1 opinioni inserite

jason13  @  16/05/2015 13:39:08
Veramente brutto...recitazione da cani. Un dramma del genere dovrebbe creare disturbo nel vederlo...invece zero emozione zero angoscia zero di zero...non si salva proprio nulla. Evitatelo anche perche' presto puo' essere trasmesso senza problemi alle 4 di pomeriggio su rai1.