amore ribelle (1940) regia di Emil E. Reinert, Alfred Rode Francia 1940

amore ribelle (1940)

locandina del film AMORE RIBELLE (1940)

Titolo Originale: LE DANUBE BLEU

RegiaEmil E. Reinert, Alfred Rode

InterpretiAllain Dhurtal, Pierre Etchepare, Zita Fiore, Jean Galland, Simone Heliard, Marguerite Moreno, Madeleine Sologne

NazionalitàFrancia 1940
Generemusical
Al cinema nel Marzo 1940

•  Altri film di Emil E. Reinert
•  Altri film di Alfred Rode

Trama del film Amore ribelle (1940)

Anika è la ragazza più bella del suo clan e ha per pretendenti la zingara Sandor e il ricco Féry. Quando Féry viene assassinato, Sandor viene accusato dell'omicidio.

AMORE RIBELLE (1940)

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti