amore tra i rami regia di Mel Damski Canada, Usa 2016

amore tra i rami (2016)

locandina del film AMORE TRA I RAMI

Titolo Originale: LOVE ON A LIMB

RegiaMel Damski

InterpretiAshley Williams, Trevor Donovan, Marilu Henner, Jefferson Brown, Grace Gordon

NazionalitàCanada, Usa 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Mel Damski

Trama del film Amore tra i rami

Aimie Roarke è sempre in cerca di una causa per cui combattere, mettendo anima e corpo in battaglia all'insegna dell'altruismo e del bene collettivo. L'amata quercia della sua piccola cittadina è destinata a essere abbattuta ma Aimie prende a cuore le sue sorti, decidendo di lottare per salvarla. Quando poi viene assunto l'affascinante paesaggista Kyle Sorenson per l'abbattimento, Aimie mette in scena la sua protesta salendo sull'albero.

AMORE TRA I RAMI

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves