anche se e' amore non si vede regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone Italia 2011

anche se e' amore non si vede (2011)

locandina del film ANCHE SE E' AMORE NON SI VEDE

Titolo Originale: ANCHE SE E' AMORE NON SI VEDE

RegiaSalvatore Ficarra, Valentino Picone

InterpretiSalvatore Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias

NazionalitàItalia 2011
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Salvatore Ficarra
•  Altri film di Valentino Picone

Trama del film Anche se e' amore non si vede

Salvo e Valentino sono proprietari di una piccola societÓ di servizi per il turismo che, a bordo di un autobus giallo restaurato, porta gli stranieri in giro per Torino. A illustrare le bellezze della cittÓ Ŕ la guida Natascha, una bella ragazza dalle capacitÓ piuttosto dubbie e scelta da Salvo soprattutto per la sua avvenenza. I due amici, mentre cercano di barcamenarsi nella loro attivitÓ, dovranno anche vedersela con situazioni sentimentali complicate: Salvo vuole che Valentino si distragga dalla sua relazione con la storica fidanzata Gisella, mentre l'altro cercherÓ di fare in modo che l'amico metta la testa a posto e si trovi una compagna. Nel frattempo, dall'America arriva Sonia, un'amica di vecchia data che porterÓ ulteriore scompiglio...

Voti e commenti su Anche se e' amore non si vede, 63 opinioni inserite

marco86  @  19/11/2011 16:25:33
io ho visto l'anteprima con la presenza del cast, come un vero VIP che si rispetti...

devo ammettere che mi aspettavo una cacatina, invece mi ha divertito parecchio per tutta la sua durata. non tutte le coppie comiche, specialiste in gag televisive, al cinema riescono poi ad avere i tempi comici giusti, ma Ficarra e Picone se la son cavata davvero bene.

in poche parole: se lo si prende per quello che è, è davvero piacevole.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi