ancora auguri per la tua morte regia di Christopher Landon Usa 2019

ancora auguri per la tua morte (2019)

locandina del film ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE

Titolo Originale: HAPPY DEATH DAY 2U

RegiaChristopher Landon

InterpretiJessica Rothe, Ruby Modine, Israel Broussard, Suraj Sharma, Rachel Matthews, Charles Aitken, Sarah Yarkin, Steve Zissis, Wendy Miklovic, Caleb Spillyards, Laura Clifton

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Christopher Landon

Trama del film Ancora auguri per la tua morte

Questa volta, la nostra eroina scopre che morire di continuo Ŕ stato sorprendentemente pi¨ facile dei pericoli che la attendono.

Film collegati a ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE

•  AUGURI PER LA TUA MORTE, 2017

Voti e commenti su Ancora auguri per la tua morte, 16 opinioni inserite

AMERICANFREE  @  12/02/2020 18:19:02
Non male ma inferiore al primo capitolo, la storia diventa troppo ripetitiva e il finale risulta scontato. Alcune battute sono divertenti, discreto intrattenimento

Jokerizzo  @  10/02/2020 16:12:48
Perde un pò di originalità rispetto al predecessore, ma regala comunque una piacevole visione, seppur svanito l'effetto novità.

CyberDave  @  17/11/2019 23:44:30
Se quel che mi è piaciuto ancor più del primo capitolo, in pratica uno slasher con una sola vittima, che rivive sempre lo stesso giorno, quello della sua morte.
In questo secondo episodio la ventata d'aria fresca è data dai viaggi temporali che stravolgono completamente la realtà e rendono interessante tutta la vicenda.
Davvero un film che merita la visione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/11/2019 17:33:56
Un mix di generi al servizio di una storia che tende a ironizzare su quelli che ormai comunemente chiamiami "slasher-movie".
Lodevole il tentativo di fare qualcosa di diverso e l'elemento fantascentifico è molto interessante.
Certo per essere annoverato anche nel genere "horror" manca un po' di violenza, gli sceneggiatori puntano piu' sull'ironia.
La parte finale vorrebbe virare in quel senso ma resta deludente.
Imperdibili i loop temporali a suon di suicidi.

Attila 2  @  12/11/2019 10:45:32
Film "leggerino" che mischia fantasy,thriller e commedia horror.E' un sequel e quindi e' giusto che ci siano richiami al primo film,ma dovrebbero servirea far capire a chi non ha visto il primo capitolo quello che e' successo,invece servono solo a ricordarlo,senza spiegare nulla,a chi l'ha visto ,quello che era successo,ma chi non l'ha visto si trova a non capirci molto.E' una storia di loop temporali e quindi e' normale che sia ripetitivo ,ma alla fine lo e' u n po' troppo.Sufficiente ma hanno fatto bene a lasciar perdere l'idea del terzo capitolo,sarebbe diventata stucchevole come storia

Noodles71  @  07/10/2019 20:52:26
I sequel non sempre sono fortunati ma in questo caso direi che l'operazione è sufficientemente riuscita. Di horror c'è poco o nulla, direi un misto di thriller, black comedy e fantascienza. L'attrice principale è brava nella sua parte, la sceneggiatura a tratti un pò ingarbugliata ma intrattiene e diverte. Loop temporali, serial killer e ricomincio da capo. Era previsto un terzo capitolo ma sembra che il progetto sia stato abbandonato, forse meglio così....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/08/2019 18:47:08
Il nuovo capitolo sonda terreni diversi con la stessa protagonista. Siamo su un versante più fantascientifico, sempre condito da una certa ironia, tenendo in sottordine tutta la componente slasher del primo capitolo, tanto da diventare un orpello secondario. In un certo senso è un film più ambizioso perchè aumenta la miscela di generi e pur avendo dalla sua una Rothe in palla, il ritmo, specialmente nella seconda parte cala vistosamente, inframmezzati da siparietti esistenzialisti che stonano con la vena pià ironica, anzi direi decisamente comica a tratti della primam parte, lasciando la sensazione del bicchiere mezzo vuoto.

maxi82  @  29/07/2019 17:38:36
Più una commedia Fantasy...carino come il precedente

BlueBlaster  @  19/07/2019 09:50:32
Il gioco è bello finchè dura poco e se il primo non mi era dispiaciuto questo secondo capitolo dopo mezzora mi ha rotto le balle!

jason13  @  06/06/2019 23:11:47
Alzo la media perche' criticare questa "commedia nera" e' proprio ingiusto...si lascia guardare come il primo, divertente dall'inizio alla fine.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/06/2019 11:39:40
Poco da commentare.
Più commedia che horror. Troppo simile al primo capitolo.
Troppi stereotipi.

Budojo Jocan  @  05/05/2019 11:45:23
Purtroppo di horror ha poco o niente, se non qualche scena comunque stemperata da un umorismo scadente. Se voleva essere una parodia, va bene, ma dovevi almeno renderla divertente e qui non si ride. Terribili i momenti tra madre e figlia, zuccherini in modo inconcepibile. Comunque vedibile, di questi tempi che il cinema è in gran sofferenza.

topsecret  @  13/04/2019 22:22:26
Un sequel potenzialmente valido rovinato da un finale idiota e dalle scelte di una sceneggiatura delirante.
Pur non avendo l'originalità dalla propria parte, vedasi loop temporale, ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE sembrava poter garantire una visione interessante e più divertente del precedente capitolo, purtroppo il tutto viene mortificato da trovate insulse e poco incisive.
Il cast però se la cava bene.

Wilding  @  10/03/2019 20:51:13
E addio alla piacevolezza del primo capitolo!! Moscetto e noioso, a tratti sconclusionato, recupera mezzo punto nelle ultimissime sequenza, ma sempre sotto la sufficienza resta.

venetoplus  @  04/03/2019 23:57:47
Dopo il divertente capitolo uno mi aspettavo non proprio un film sugli stessi livelli ma vivaddio.. non una ciofeca simile! Allucinante.. A un certo punto mi sembrava di assistere a una puntata di Friends o Happy Days.. solo che quelle, in confronto, paiono opere di Fellini o Leone! Zero horror, zero jump, zero trama, zero tensione, elettrocardiogramma piatto.. l'abbiam perso...

gemellino86  @  04/03/2019 18:31:11
Come spesso accade i sequel sono inferiori ai loro precedessori. "Auguri per la tua morte" non fa eccezione. Il primo era molto più horror e fatto decisamente meglio. Questo secondo film risulta troppo commedia e può essere adatto anche ai ragazzini di 12-13 anni. Ho sentito che c'è in cantiere un terzo episodio ed è meglio che non ci penso. Vale la sufficienza perchè tutto sommato riesce a intrattenere.

Ultima risposta 04/03/2019 19.06.52

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000