ancora un giorno regia di Ra˙l de la Fuente, Damian Nenow Polonia, Spagna, Germania, Belgio, Ungheria 2018

ancora un giorno (2018)

locandina del film ANCORA UN GIORNO

Titolo Originale: ANOTHER DAY OF LIFE

RegiaRa˙l de la Fuente, Damian Nenow

InterpretiArtur Queiroz, Luis Alberto Ferreira, Joaquim Antˇnio Lopes Farrusco, Mirosław Haniszewski, Vergil J. Smith, Tomasz Ziętek, Olga Bołądź, Rafal Fudalej, Paweł Paczesny, Jakub Kamieński, Kerry Shale, Daniel Flynn, Youssef Kerkour, Lillie Flynn, Akie Kotabe, Ben Elliot, Emma Tate, Jude Owusu, Martin Sherman, William Vanderpuye, Carlota Machado, Fidel Castro, Henry Kissinger, Ryszard Kapuściński

NazionalitàPolonia, Spagna, Germania, Belgio, Ungheria 2018
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Ra˙l de la Fuente
•  Altri film di Damian Nenow

Trama del film Ancora un giorno

"Assicurati che non ci dimentichino". ╚ questo l'imperativo che risuona nella mente di Ryszard Kapuściński, giornalista nonchÚ autore del libro che dÓ il titolo al film. Scritto all'indomani del suo viaggio in Angola nel 1975, nel pieno della Guerra Civile, il reporter vuole essere sicuro che le storie delle persone che ha incontrato non vadano perdute. Ra˙l de la Fuente e Damian Nenow recuperano il suo messaggio e lo trasformano con grande audacia in un lungometraggio animato, accompagnato da interviste in live-action. Presentato al Festival di Cannes, Ancora un giorno Ŕ pi¨ di una fiction, pi¨ di un documentario: senza mancare di coinvolgere e stupire, Ŕ il resoconto coraggioso di una storia tristemente vera.

ANCORA UN GIORNO

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo