android cop regia di Mark Atkins Usa 2014

android cop (2014)

locandina del film ANDROID COP

Titolo Originale: ANDROID COP

RegiaMark Atkins

InterpretiCharles S. Dutton, Larissa Vereza, Kadeem Hardison, Deena Trudy, Michael Jai White, Randy Wayne, Jay Gillespie

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Mark Atkins

Trama del film Android cop

Voti e commenti su Android cop, 3 opinioni inserite

DankoCardi  @  24/02/2019 17:09:18
E' risaputo che dall'Asylum non possiamo aspettarci gran chè...ma è proprio per questo che i loro film vanno presi per quello che sono e magari riderci sopra, come quando compare il poliziotto androide...che è il classico americanello giovane e figo con i capelli perfettamente pettinati. E' vero che la recitazione è quel che è, gli effetti speciali sono stati fatti con gli spiccioli che si sono ritrovati nelle tasche dei pantaloni da lavare e le scenografie le avranno realizzate nel cortile di casa. Eppure questo Android Cop segue una storia lineare e coerente ed è anche provvisto di un colpo di scena finale che personalmente me lo ha reso più godibile e divertente del vergognoso remake di "Robocop" di Jose Padihla. Gli dò il voto massimo che si pò dare un film della Asylum.

alex94  @  24/11/2014 20:42:07
Solito squallido film della Asylum,realizzato da schifo e recitato in modo semplicemente penoso.
La trama fa schifo ed è sviluppata per di più in modo veramente noioso,con tantissimi dialoghi senza senso e con delle scene d'azione veramente imbarazzanti.
Da evitare assolutamente, film sconsigliato anche agli amanti del trash.

luis 98  @  02/08/2014 04:29:37
L'asylum colpisce ancora!!! Con l'ennesima cavolata questa volta pero non parla di mostri giganti no anzi parla di robot poliziotti la trama parla di un poliziotto che viene ucciso e lo trasformano in robot...... Vi ricorda qualcosa a me UN CERTO ROBOCOP haha il film e una brutta copia di robocop solo un po il costume di salva ma trama inutile e mal realizzata e cast pessimo pero resta uno dei migliori film asylum quindi pensate come sono gli altri hahaha
Quanti soldi spesi male ah.....
Trama 1.5( da denuncia per plagio)
Cast 2
Effetti speciali e costumi 4.5