andron - the black labyrinth regia di Francesco Cinquemani Italia, Regno Unito, Malta, Canada 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

andron - the black labyrinth (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ANDRON - THE BLACK LABYRINTH

Titolo Originale: ANDRÒN - THE BLACK LABYRINTH

RegiaFrancesco Cinquemani

InterpretiMichelle Ryan, Alec Baldwin, Danny Glover, Leo Howard, Gale Harold, Antonia Campbell-Hughes, Gaia Scodellaro, Clara Pasieka, Jon Kortajarena, Margareth Madè, Skin, Mauro Conte, Korlan Madi, Alex Martin, Elettra Dallimore Mallaby

Durata: h 1.40
NazionalitàItalia, Regno Unito, Malta, Canada 2015
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Francesco Cinquemani

Trama del film Andron - the black labyrinth

Un gruppo di persone è immerso in un labirinto oscuro e claustrofobico, dove devono lottare per sopravvivere, mentre il mondo esterno osserva.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (2 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Andron - the black labyrinth, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  15/03/2022 14:00:46
   4 / 10
Spazzatura italica con cast internazionale che scopiazza idee da altre pellicole, con la pretesa di velleità sci-fi distopiche.
Zero originalità, zero inventiva, recitazione scarsa in cui si evidenzia l'esordio della cantante Skin, ritmo narrativo altalenante e ambienti scarni e poco funzionali. Si salva il doppiaggio con il sempre mitico Ward a tirare le fila.
Un film insulso, inguardabile anche se si è sotto gli effetti di sostanze allucinogene o si hanno parentele con il regista.

DankoCardi  @  12/03/2022 16:57:32
   7 / 10
Primo film del mirabolante Francesco Cinquemani, regista italiano che riesce ad imbastire notevoli produzioni internazionali; esordisce con un sorprendente fanta-thriller di sicuro innovativo per il nostro paese ma, appunto, con una impronta che esce decisamente dai confini nazionali. Inoltre c'è un cast che vede attori come Alec Baldwin, Danny Glover e la cantante Skin (non sapevo recitasse pure e devo dire se la cava bene); strano che si tratti di una pellicola misconosciuta. La storia, non lo si può nascondere, è un insieme di diversi argomenti già visti, non ultimo un riferimento a "Cube" di Natali, ma in questo caso non si cerca molto l'originalità quanto una solida costruzione di sceneggiatura che pian piano dipana una trama più complessa e cattiva di quello che si pensa, con una azione sempre continua e non pochi colpi di scena; belle anche le musiche e tutto il sotteso sociale. Le scenografie di una fabbrica abbandonata potrebbero sembrare improvvisate e fatte a risparmio ed invece sono efficacissime, dando un senso di sporco e di precario lontano dall'asettico futuribile che ci si aspetterebbe. Il regista romano dimostra immediatamente di saperci fare con la camera e non sbaglia di una virgola, magari gli effetti speciali non sono sempre all'altezza e c'è qualche ingenuità ma è un prodotto più che soddisfacente che, ripeto, stupisce non abbia avuto una regolare distribuzione. Spero di vedere altri film di Cinquemani.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049871 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net