andy hardy incontra la debuttante regia di George B. Seitz Usa 1940

andy hardy incontra la debuttante (1940)

locandina del film ANDY HARDY INCONTRA LA DEBUTTANTE

Titolo Originale: ANDY HARDY MEETS DEBUTANTE

RegiaGeorge B. Seitz

InterpretiMickey Rooney, Judy Garland, Ann Rutherford, Cecilia Parker, Lewis Stone, Fay Holden, Diana Lewis, George P. Breakston, Sara Haden, Addison Richards, George Lessey, Cy Kendall, Clyde Willson

NazionalitàUsa 1940
Al cinema nel Luglio 1940

•  Altri film di George B. Seitz

Trama del film Andy hardy incontra la debuttante

Il giudice Hardy porta la famiglia a New York dove il giovane Andy s'innamora di una fascinosa debuttante. Tuttavia, la fastosa vita della metropoli non si addice al ragazzo, che decide di tornare a casa dalla sua storica fidanzata.

ANDY HARDY INCONTRA LA DEBUTTANTE

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti