annabelle 2:creation regia di David F. Sandberg Usa 2017

annabelle 2:creation (2017)

locandina del film ANNABELLE 2:CREATION

Titolo Originale: ANNABELLE 2

RegiaDavid F. Sandberg

InterpretiMiranda Otto, Alicia Vela-Bailey, Stephanie Sigman, Lulu Wilson, Javier Botet

Durata: -
NazionalitàUsa 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di David F. Sandberg

Trama del film Annabelle 2:creation

Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.

Film collegati a ANNABELLE 2:CREATION

•  ANNABELLE, 2014

Voti e commenti su Annabelle 2:creation, 40 opinioni inserite

gemellino86  @  11/09/2017 22:54:33
Meglio del precedente ma non raggiunge la sufficienza. La prima parte è decisamente lenta e a mio parere ci dovevano essere più uomini con tutti quei personaggi femminili. Discreta la tensione nel secondo tempo.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti