anne frank, la mia migliore amica regia di Ben Sombogaart Olanda 2022

anne frank, la mia migliore amica (2022)

locandina del film ANNE FRANK, LA MIA MIGLIORE AMICA

Titolo Originale: MIJN BESTE VRIENDIN ANNE FRANK

RegiaBen Sombogaart

InterpretiAiko Beemsterboer, Josephine Arendsen, Bj÷rn Freiberg, Roeland Fernhout, Hans Peterson, Zsolt Trill, Stefan de Walle, Lottie Hellingman, AdÚl Jordßn, TŘnde Szalontay, Balßzs Veres

NazionalitàOlanda 2022
Al cinema nel Febbraio 2022

•  Altri film di Ben Sombogaart

Trama del film Anne frank, la mia migliore amica

Basato sull'amicizia nella vita reale tra Anne Frank e Hannah Goslar, dall'Amsterdam occupata dai nazisti alla loro straziante riunione in un campo di concentramento.

Voti e commenti su Anne frank, la mia migliore amica, 1 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  12/08/2022 21:25:10
Impressionante vedere com'i giudei (ex ebrei) nel '42, '44 e '45, nel bel mezzo di rastrellamenti e deportazioni, tentassero ancora di condurre frivolamente un'ottusa vita borghese, ingannandosi sulla possibilità di salvarsi da soli o grazie al loro innominabile Dio: sia gl'adulti che le loro figlie erano convinti di poter esiliare in Svizzera o metters'il rossetto, giocare nella stanza segreta, rimanere incinta e progettare il proprio futuro. Ed è altrettanto impressionante ch'una reazione simile si stia verificando durante l'attuale crisi globale.

Ultima risposta 12/08/2022 21.33.13

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'