anno 2053: la grande fuga regia di Monte Markham USA 1992

anno 2053: la grande fuga (1992)

locandina del film ANNO 2053: LA GRANDE FUGA

Generefantasy
Al cinema nel Dicembre 1992

•  Altri film di Monte Markham

Trama del film Anno 2053: la grande fuga

Il cacciatore di taglie Henry Stark deve attraversare una sterminata e desolata distesa per raggiungere, insieme alla sua prigioniera, la città di Neon City. Là potrà riscuotere il premio. Il territorio che i due devono attraversare è irto di pericoli: attacchi di mutanti criminali e la presenza di una letale nube tossica. Ad essi si unisce un gruppetto di viaggiatori sbandati e l'avventura inizia.

Voti e commenti su Anno 2053: la grande fuga, 3 opinioni inserite

Vlad Utosh  @  21/04/2012 01:49:34
Un discreto film di fantascienza del classico filone post apocalittico, con tanto di mutanti, nube tossica e bagliori mortali. I personaggi sono interessanti(soprattutto il vecchio scienziato , il dottore

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER , Reno) e Ironside a mio parere fornisce una buona prova(strano, non fa il cattivo!). Nota di merito per i paesaggi curati che rendono bene l'idea di una terra provata.

francesco i.  @  15/06/2009 15:54:55
Si tratta di un b-movie divertente, con un cast interessante e una buona regia...non manca qualche elemento "trash" però non cade nel ridicolo. Il gruppo di personaggi è abbastanza "bizzarro" e le ambientazioni affascinanti..va visto senza troppe pretese per essere apprezzato...piacerà soprattutto a chi ama i b-movie anni '80 alla "Interceptor" di cui questo "Neon City" è un rip-off...

Beefheart  @  08/12/2007 12:04:02
Film assai modesto del genere fanta-apocalittico che non presenta nulla di nuovo, ne particolari spunti degni di nota. Al contrario, la sceneggiatura risulta banale, povera ed approssimativa. La prova degli attori è in linea con quanto sopra. Effetti speciali inesistenti. In definitiva: da perdere assolutamente.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi