another end regia di Piero Messina Italia 2024

another end (2024)

locandina del film ANOTHER END

Titolo Originale: ANOTHER END

RegiaPiero Messina

InterpretiGael GarcÝa Bernal, Renate Reinsve, BÚrÚnice Bejo, Tim Daish, Amina Ben Isma´l, Philip Rosch, Dami Olukoya, Kathleen Hagen, Olivia Williams, Michael Maggi, Pal Aron

NazionalitàItalia 2024
Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 2024

•  Altri film di Piero Messina

Trama del film Another end

In un futuro prossimo esiste la possibilitÓ di salutare le persone che non ci sono pi¨, cercando un modo per alleviare il dolore del distacco, un tempo in pi¨ per imparare a dirsi addio. Cosa resta di tutto lĺamore che i corpi si promettono quando il loro tempo finisce?

Voti e commenti su Another end, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  12/04/2024 09:38:32
Film ben fatto.su uno spunto stile balck mirror ma devo dire che il colpo di scena regge poco e nel complesso è un film soporifero.

Wilding  @  28/03/2024 22:12:57
Un buon film,. interessante e con ottimi spunti di riflessione. Tuttavia "moscetto", nonchè freddo, buio e claustrofobico nella sua visione futuristica e metropolitana.

neverhood  @  28/03/2024 09:10:29
Eccellente film. Pieno di spunti interessantissimi, distopico al punto giusto, che lascia per un po' di tempo dopo la visione una sospensione ricca di riflessioni e interpretazioni. Bravissima l'attrice Renate Reinsve, che interpreta le due "personalità" in modo magistrale.
Ottimo finale.

mrmassori  @  27/03/2024 23:17:28
Una bellissima sorpresa! Un film ricco di pathos e caratterizzato da un'atmosfera rarefatta e metropolitana, ovviamente trae ispirazione da tante opere, su tutte ad esempio blade runner, black mirror e altered carbon, pero le rielabora in maniera originale. Si respira quasi aria di noir fantascientifico amche se i temi non sono crime o piu thriller. Il risultato è convincente, gli attori in parte e la storia funziona. Ottimo il finale.

povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera