antlers regia di Scott Cooper Usa 2020

antlers (2020)

locandina del film ANTLERS

Titolo Originale: ANTLERS

RegiaScott Cooper

InterpretiKeri Russell, Jesse Plemons, Jeremy T. Thomas, Graham Greene, Scott Haze, Rory Cochrane, Amy Madigan, Dendrie Taylor, Glynis Davies, Dorian Kingi, Andy Thompson

Durata: -
NazionalitàUsa 2020
Al cinema nell'Aprile 2020

•  Altri film di Scott Cooper

Trama del film Antlers

La storia di Julia Meadows, un'insegnante di una cittadina dell'Oregon, che comincia a interessarsi ad un timido e introverso studente, Lucas Weaver, quando scopre (troppo tardi) che il ragazzo nasconde un segreto terribile, che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell'Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo Paul Meadows.

ANTLERS