anton's right here regia di Lyubov Arkus Russia 2012

NazionalitàRussia 2012
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Lyubov Arkus

Trama del film Anton's right here

Anton Ŕ un ragazzo che soffre di autismo. La sua Ŕ un'esistenza divisa tra i muri scrostati dell'appartamento di periferia in cui vive e l'ospedale psichiatrico che sta per accoglierlo, un posto dove chi soffre di autismo non sopravvive molto a lungo. La regista Lyubov Arkus entra in punta di piedi nella sua vita e ne viene travolta, cercando di capire a quale destino alternativo Anton possa andare incontro.á

Voti e commenti su Anton's right here, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 18:11:37
"Anton's right here" è un documentario che ricorda lo stile del Dogma95, un ibrido fra Von Trier e i fratelli Dardenne.
Purtroppo però non si rivela così interessante, anzi.
Gira sui soliti discorsi per due ore senza arrivare a nulla.
Si poteva fare un lavoro migliore partendo dalla sceneggiatura.
Peccato, perché è stato il primissimo film che ho visto alla Biennale di Venezia. Avrei voluto partire con qualcosa di meglio, insomma!

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)