anton's right here regia di Lyubov Arkus Russia 2012

NazionalitàRussia 2012
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Lyubov Arkus

Trama del film Anton's right here

Anton Ŕ un ragazzo che soffre di autismo. La sua Ŕ un'esistenza divisa tra i muri scrostati dell'appartamento di periferia in cui vive e l'ospedale psichiatrico che sta per accoglierlo, un posto dove chi soffre di autismo non sopravvive molto a lungo. La regista Lyubov Arkus entra in punta di piedi nella sua vita e ne viene travolta, cercando di capire a quale destino alternativo Anton possa andare incontro.á

Voti e commenti su Anton's right here, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 18:11:37
"Anton's right here" è un documentario che ricorda lo stile del Dogma95, un ibrido fra Von Trier e i fratelli Dardenne.
Purtroppo però non si rivela così interessante, anzi.
Gira sui soliti discorsi per due ore senza arrivare a nulla.
Si poteva fare un lavoro migliore partendo dalla sceneggiatura.
Peccato, perché è stato il primissimo film che ho visto alla Biennale di Venezia. Avrei voluto partire con qualcosa di meglio, insomma!

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore