anton's right here regia di Lyubov Arkus Russia 2012

NazionalitàRussia 2012
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Lyubov Arkus

Trama del film Anton's right here

Anton è un ragazzo che soffre di autismo. La sua è un'esistenza divisa tra i muri scrostati dell'appartamento di periferia in cui vive e l'ospedale psichiatrico che sta per accoglierlo, un posto dove chi soffre di autismo non sopravvive molto a lungo. La regista Lyubov Arkus entra in punta di piedi nella sua vita e ne viene travolta, cercando di capire a quale destino alternativo Anton possa andare incontro.

Voti e commenti su Anton's right here, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 18:11:37
"Anton's right here" è un documentario che ricorda lo stile del Dogma95, un ibrido fra Von Trier e i fratelli Dardenne.
Purtroppo però non si rivela così interessante, anzi.
Gira sui soliti discorsi per due ore senza arrivare a nulla.
Si poteva fare un lavoro migliore partendo dalla sceneggiatura.
Peccato, perché è stato il primissimo film che ho visto alla Biennale di Venezia. Avrei voluto partire con qualcosa di meglio, insomma!

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves