anton's right here regia di Lyubov Arkus Russia 2012

NazionalitàRussia 2012
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Lyubov Arkus

Trama del film Anton's right here

Anton Ŕ un ragazzo che soffre di autismo. La sua Ŕ un'esistenza divisa tra i muri scrostati dell'appartamento di periferia in cui vive e l'ospedale psichiatrico che sta per accoglierlo, un posto dove chi soffre di autismo non sopravvive molto a lungo. La regista Lyubov Arkus entra in punta di piedi nella sua vita e ne viene travolta, cercando di capire a quale destino alternativo Anton possa andare incontro.á

Voti e commenti su Anton's right here, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 18:11:37
"Anton's right here" è un documentario che ricorda lo stile del Dogma95, un ibrido fra Von Trier e i fratelli Dardenne.
Purtroppo però non si rivela così interessante, anzi.
Gira sui soliti discorsi per due ore senza arrivare a nulla.
Si poteva fare un lavoro migliore partendo dalla sceneggiatura.
Peccato, perché è stato il primissimo film che ho visto alla Biennale di Venezia. Avrei voluto partire con qualcosa di meglio, insomma!

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedele
ma (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleaners
rapina a stoccolmarapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensoledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix