apocalisse di ghiaccio regia di Maximilian Elfeldt USA 2020

apocalisse di ghiaccio (2020)

locandina del film APOCALISSE DI GHIACCIO

Titolo Originale: APOCALYPSE OF ICE

RegiaMaximilian Elfeldt

InterpretiTom Sizemore, Emily Killian, Ramiro Leal, Torrey Richardson, Jake Holley

NazionalitàUSA 2020
Genereavventura
Al cinema nel Settembre 2020

•  Altri film di Maximilian Elfeldt

Trama del film Apocalisse di ghiaccio

Una pandemia virale incombe mentre un enorme vortice polare minaccia di coprire la Terra di ghiaccio. L'unica zona sicura si trova a 100 miglia dall'equatore. Un virologo ha la cura ma deve arrivare lì in 24 ore per salvare l'umanità.

Voti e commenti su Apocalisse di ghiaccio, 1 opinioni inserite

topsecret  @  17/02/2024 21:55:57
Siamo al cospetto del primo film catastrofico-demenziale involontario, una roba che non mi sarei mai aspettato di vedere.
Quasi un copia-incolla de L'ALBA DEL GIORNO DOPO con l'aggiunta di un virus pandemico non meglio definito: in pratica, una megavaccata con i fiocchi, in cui si prende bellamente per i fondelli lo spettatore che assiste impotente al proliferare di indicibili minch1ate, nella messa in scena e nei dialoghi, realizzate da qualche disagiato con poco cervello.
Inutile sprecare altro tempo con questa immane porcheria, probabilmente targata Asylum (ma non ne sono sicuro) visto lo stile assolutamente ad minch1am.
Probabilmente resterò il solo ad aver visto questa colossale boiata ma, nel caso, sarò sicuramente l'unico che avrà avuto la dabbenaggine di vederlo fino alla fine, resistendo alla tentazione (fortissima) di spegnere dopo mezz'ora. Cast e regia da querela.
'Na cacata apocalittica.

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti