appena apro gli occhi - canto per la liberta' regia di Leyla Bouzid Francia, Tunisia 2016

appena apro gli occhi - canto per la liberta' (2016)

locandina del film APPENA APRO GLI OCCHI - CANTO PER LA LIBERTA'

Titolo Originale: └ PEINE J'OUVRE LES YEUX

RegiaLeyla Bouzid

InterpretiBaya Medhaffer, Ghalia Benali, Montassar Ayari, Aymen Omrani

NazionalitàFrancia, Tunisia 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Leyla Bouzid

Trama del film Appena apro gli occhi - canto per la liberta'

La storia Ŕ ambientata a Tunisi, nell'estate 2010, pochi mesi prima della Rivoluzione. La diciottenne Farah si Ŕ appena diplomata e la sua famiglia vorrebbe iscriverla alla facoltÓ di Medicina. Lei non la pensa allo stesso modo. Canta in un gruppo politico rock. Vuole essere una cittadina attiva e impegnata in difesa delle libertÓ civili, ma vuole anche divertirsi, scoprire l'amore e vivere la cittÓ di notte.

APPENA APRO GLI OCCHI - CANTO PER LA LIBERTA'

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!