appuntamento con l'amore (2014) regia di Max Nichols USA 2014

appuntamento con l'amore (2014)

locandina del film APPUNTAMENTO CON L'AMORE (2014)

Titolo Originale: TWO NIGHT STAND

RegiaMax Nichols

InterpretiAnaleigh Tipton, Miles Teller, Jessica Szohr, Kid Cudi, Kelly Southerland, Kellyn Lindsay

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Max Nichols

Trama del film Appuntamento con l'amore (2014)

Un rapporto senza troppe pretese, l'avventura di una sola notte combinata tramite un sito di appuntamenti on line, si trasforma in un incubo del giorno per Megan e Alec quando una bufera di neve paralizza New York! Bloccati nell’appartamento di lui, costretti a passare un altro giorno e un’altra notte insieme, il primo vero faccia a faccia tra i due è un insieme di battibecchi, che però riaccende lo spirito provocatorio che aveva contraddistinto il loro incontro on line. Mentre stilano una classifica delle rispettive aspettative sessuali, andate deluse nella loro notte insieme, i due realizzano che hanno un’opportunità unica di ripetere tutto aiutandosi a vicenda a soddisfare le reciproche aspettative, cosa che li porterà inevitabilmente a trascorrere un giorno di neve davvero hot. Ma non appena un’intesa quasi magica inizia a prendere piede tra i due, Megan scopre un segreto scioccante che mette a repentaglio la loro relazione prima ancora che esca dalle lenzuola.

Voti e commenti su Appuntamento con l'amore (2014), 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  12/09/2018 07:55:44
Commedia che potrebbe trarre in inganno all'inizio sembrando retorica e scontata , ma che poi pone un duello maschio/femmina sul rapporto sociale moderno costruito su un impianto quasi teatrale con battute al fulmicotone.
Ottimo Teller e bene anche anche la Tipton anche se in alcuni momenti pare incerta. Peccato per un finale molto semplicistico.

Interista90  @  10/01/2017 09:18:09
Molto molto carino. Dalla lettura della trama si può pensare che sia un film volgare, invece non lo è per niente. Anzi... è una commedia sentimentale, con musiche di sottofondo carine e scelte benissimo in base alle varie scene. La coppia di protagonisti funziona discretamente. Lui così così.... poteva fare meglio. Lei invece molto più espressiva e brava ad interpretare la parte. Anche Il fascino della neve si lega benissimo con l'opera. Il tutto favorito anche dal fatto che il film dura meno di un'ora e mezza. Un tempo giusto per il tipo di pellicola.
Film perfetto per una serata spensierata e leggera, con un pizzico di romanticismo.

jason13  @  27/01/2016 23:08:56
Solita commediola americana esile esile....si scorda in un attimo. Se proprio non si ha niente da fare...

Alex2782  @  22/01/2016 19:17:18
film leggero e ben recitato, belle battute, ottima musica, in alcune scene un po piatto e finale un po cosi cosi...nel complesso godibile

topsecret  @  18/10/2015 19:28:29
Commedia romantica gradevole, dinamica e pure simpatica dove non mancano le scene e le battute di spirito.
Bene i protagonisti, discreta la regia, ritmo sciolto e dialoghi frizzanti e leggeri per una visione in disimpegno, fresca, giovane e molto godibile.
Senza pretese.

Jumpy  @  15/10/2015 00:30:35
Filmetto leggero, divertente, rilassante, senza pretese ma comunque una sua logica e una sua "morale cinematografica".
Sembra un po' ricalcare per ritmo e situazioni, i classici teen-movie degli anni '80.
Peccato che in qualche passaggio perda il ritmo e risulti un po' lento... ad ogni modo... be'... non è da poco girare un intero film praticamente in un bilocale :)

LuckyLù  @  05/10/2015 23:00:33
Simpatica commedia americana incentrata su un rapporto occasionale creato tramite un sito d'incontri.
Il film in alcune parti è forse un po' piatto e lento, ma i due protagonisti se la cavano egregiamente e aiutano a sopportare anche le parti un po' soporifere.
Il finale è abbastanza scontato e prevedibile, ma nel complesso il film funziona, se visto senza troppe pretese risulta abbastanza gradevole.

fuga in normandiafuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosa
inside out 2io e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekina e yuk alla scoperta del mondokinds of kindnesskung fu panda 4

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO