appuntamento con la morte (2016) regia di Jessica Janos Usa 2016

appuntamento con la morte (2016)

Titolo Originale: MISSED CONNECTIONS

RegiaJessica Janos

InterpretiElisabeth R÷hm, Jon Prescott, Julie Mond, Robert Mailhouse, Jessica Amlee

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Jessica Janos

Trama del film Appuntamento con la morte (2016)

Tra il suo lavoro di contabile e la crescita della figlia adolescente Issie, la vedova e madre single Caroline non ha avuto modo di dedicarsi alla sua vita sentimentale. Quando la figlia si imbatte in un annuncio alla ricerca di "vecchi amici", Caroline accetta con riluttanza di incontrare colui che l'ha scritto e ben presto si ritrova coinvolta in una storia d'amore con Gavin. Non tutto per˛ si rivela essere rose e fiori e, facendo la conoscenza di Margot, Caroline si rende conto di essere di fronte a un pericoloso truffatore.

APPUNTAMENTO CON LA MORTE (2016)

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked