aracnofobia regia di Frank Marshall USA 1990

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nel Giugno 1990

•  Altri film di Frank Marshall

Trama del film Aracnofobia

Una bara proveniente dal Venezuela, contiene una specie di ragno velenosissimo, che quando arriva in una città di provincia degli Stati Uniti, comincia a spargere morte e terrore...

Voti e commenti su Aracnofobia, 57 opinioni inserite

ferzbox  @  09/11/2012 17:07:06
Anche Aracnofobia come altri film del periodo omaggia lo stile tipico "anni 80" della Amblin e miscela una storia di tensione a momenti da commedia ironica..
Ci ritroviamo quindi a vivere una situazione piuttosto drammatica in un contesto brillante con un Jeff Daniels versatile e sempre pronto ad affrontare ruoli differenti....
Non un capolavoro..ogni tanto non riesce a tenere il giusto equilibrio tra i due generi al quale appartiene..ma in fin dei conti rimane sempre divertente seguire la vicenda..a tratti un pò troppo surreale ma anche affascinante...