arcobaleno selvaggio regia di Anthony M. Dawson (Antonio Margheriti) Italia 1985

arcobaleno selvaggio (1985)

locandina del film ARCOBALENO SELVAGGIO

Titolo Originale: ARCOBALENO SELVAGGIO

RegiaAnthony M. Dawson (Antonio Margheriti)

InterpretiLewis Collins, Lee Van Cleef, Ernest Borgnine, Klaus Kinski, Mimsy Farmer

NazionalitàItalia 1985
Al cinema nell'Agosto 1985

•  Altri film di Anthony M. Dawson (Antonio Margheriti)

Trama del film Arcobaleno selvaggio

Il capitano Wesley (Lewis Collins), il cui figlio Ŕ morto per overdose, deve distruggere con un pugno di mercenari un deposito di oppio del "Generale", crudele trafficante di droga protetto da un esercito personale in una zona ai confini con la Cambogia. Sul posto, Wesley Ŕ aiutato dal giovane Kim e dai suoi amici, che si ribellano alla tirannide del "Generale".Tra pericoli e innumerevoli avventure Wesley ce la fa e quando scopre che c'Ŕ un altro deposito dove il "Generale" nasconde la droga, distrugge anche quello.

Voti e commenti su Arcobaleno selvaggio, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  20/09/2005 12:35:53
Tipico prodotto di Margheriti, con il suo solito pseudonimo. "Arcobaleno selvaggio" è un film senza infamia e senza lode, prevedibile, ma divertente. Il cast poi è spettacolo e comprende Lee Van Cleef (con Margheriti anche in "la leggenda del rubino malese", molto più bello), Borgnine e il grandissimo Klaus Kinski.

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019612 commenti su 46011 film