arma letale 3 regia di Richard Donner USA 1992

Generepoliziesco
Al cinema nell'Agosto 1992

•  Altri film di Richard Donner

Trama del film Arma letale 3

A Los Angeles il poliziotto di colore Roger Murtaugh (Danny Glover), padre di famiglia posato e rispettato, sta per andare felicemente in pensione. L'agente con cui fa coppia, Martin Riggs (Mel Gibson), è invece bianco, scatenato e con qualcosa che non va nella testa (per colpa del Vietnam), tanto da essersi meritato il soprannome di "Arma letale".

Film collegati a ARMA LETALE 3

•  ARMA LETALE, 1987
 •  ARMA LETALE 2, 1989
 •  ARMA LETALE 4, 1998

Voti e commenti su Arma letale 3, 53 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  09/01/2011 12:10:04
Terza esplosiva avventura per i detective Riggs e Murtaugh. Divertente, anche se stavolta la storia non è molto entusiasmante, non c'è più freschezza, e i due protagonisti, in ogni caso grandiosi, si sono leggermente calmati.
La formula rimane la stessa, azione e risate a tutto spiano, perciò non c'è da annoiarsi. Solo che i primi due avevano quel qualcosina in più…
Questo terzo episodio va comunque benissimo.

Stupenda la scena in cui Gibson saluta tutta la famiglia di Glover con un bacio a testa (Glover compreso).