a spasso con willy regia di Eric Tosti Francia 2019

a spasso con willy (2019)

locandina del film A SPASSO CON WILLY

Titolo Originale: TERRA WILLY: PLAN╚TE INCONNUE

RegiaEric Tosti

Interpreti: -

NazionalitàFrancia 2019
Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Eric Tosti

Trama del film A spasso con willy

A seguito della distruzione della loro navicella, il giovane Willy viene separato dai genitori con cui viaggiava nello spazio. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l'aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrÓ cavarsela fino all'arrivo dei soccorsi. Nel frattempo Willy, Buck e Flash, una creatura aliena con cui hanno fatto amicizia, scopriranno il pianeta, la sua fauna, la sua flora... ma anche i suoi pericoli!

Voti e commenti su A spasso con willy, 3 opinioni inserite

topsecret  @  17/09/2019 21:59:17
Non ai livelli dell'animazione giapponese e americana ma avventura spaziale made in France abbastanza dinamica e colorata.
Rivolta più a un pubblico di giovanissimi, A SPASSO CON WILLY regala una storia sufficientemente avvincente da non annoiare.

LucaT  @  30/08/2019 10:28:54
di base un buon film d animazione
che ha come premessa una visione sufficentemente piacevole
in questa avventura esplorativa nello spazio
che traspare sempre di una sua sicurezza e positivita
sopratutto come storia per i + piccoli
anche se chi ha gia visto ben altri film d animazione
non potra notare una certa marcata frivolezza di questa produzione

marcogiannelli  @  19/06/2019 13:53:07
Animazione d'Oltralpe con un target di riferimento ideale negli spettatori più piccoli, alle primissime esplorazioni delle galassie, che potranno godere di una avventura soddisfacente.