asterix e il regno degli dei regia di Alexandre Astier, Louis Clichy Francia, USA 2014

asterix e il regno degli dei (2014)

locandina del film ASTERIX E IL REGNO DEGLI DEI

Titolo Originale: ASTERIX: LE DOMAINE DES DIEUX

RegiaAlexandre Astier, Louis Clichy

InterpretiRoger Carel, Alexandre Astier, Lionnel Astier, Serge Papagalli, Brice Fournier, Franšois Morel, Elie Semoun, Guillaume Briat, LorÓnt Deutsch, Alain Chabat, GÚraldine Nakache, Florence Foresti, Laurent Lafitte, Baptiste Lecaplain, Brice Fournier, Pascal Demolon

NazionalitàFrancia, USA 2014
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Alexandre Astier
•  Altri film di Louis Clichy

Trama del film Asterix e il regno degli dei

Asterix, Obelix e compagni tornano, in questa nuova pellicola d'animazione, con una nuova avventura; la prima realizzata completamente in computer grafica 3D. Si tratta della trasposizione animata del diciassettesimo albo della serie e racconta di un nuovo pericolo che incombe sui Galli. Privandoli della loro principale risorsa, il bosco, e nel tentativo di indebolirli e "civilizzarli", Cesare decide, infatti, di costruire proprio fuori dal loro villaggio una zona residenziale per nobili romani chiamata "il regno degli Dei". I quali naturalmente vanno al villaggio per rifornirsi, alterando cosý abitudini ed equilibri. Tra tutti solo Panoramix, Asterix ed Obelix si accorgono del pericolo e come sempre toccherÓ ai nostri eroi salvare la situazione

Nessun commento con risposte a
ASTERIX E IL REGNO DEGLI DEI