attenti al gorilla regia di Luca Miniero Italia 2018

attenti al gorilla (2018)

locandina del film ATTENTI AL GORILLA

Titolo Originale: ATTENTI AL GORILLA

RegiaLuca Miniero

InterpretiFrank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo, Ernesto Mahieux, Massimo De Lorenzo, Claudio Bisio

Durata: -
NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Luca Miniero

Trama del film Attenti al gorilla

Come ci si sente se all'improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il pi¨ intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l'amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della cittÓ. Ovviamente la vince ma dovrÓ portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non Ŕ una cosa facile... provare per credere.

Voti e commenti su Attenti al gorilla, 2 opinioni inserite

topsecret  @  30/04/2019 22:04:51
Qualcuno dica a Miniero che se si vuole fare un film stupido deve, quantomeno, cercare di strappare sorrisi, altrimenti rimane solo la stupidità...e quella è difficile da premiare.
Peccato per la Capotondi, che ammiro molto, impelagata in questa melmosa, stupida e insignificante farsa.

Wilding  @  13/01/2019 10:50:17
Originale, piacevole, rilassante. Simpatica pellicola.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)
aladdin (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
alive in franceancora un giorno
asbury park: lotta, redenzione, rock and rollasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceromadolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito sera
forse e' solo mal di marefratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' re
il traditore (2019)il vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenaway
l'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombia
palladio - the power of architecturepet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollio
takara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa
una vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park