attesa e cambiamenti regia di Sergio Colabona Italia 2016

attesa e cambiamenti (2016)

locandina del film ATTESA E CAMBIAMENTI

Titolo Originale: ATTESA E CAMBIAMENTI

RegiaSergio Colabona

InterpretiMartina Stella, Corrado Fortuna, Samuela Sardo, Roberta Giarrusso, Paolo Conticini, Antonio Catania, Nicola Nocella, Elisabetta Pellini, Corinne Clery, Eleonora Giorgi, Francesco Cassano

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Sergio Colabona

Trama del film Attesa e cambiamenti

Gianni e Beatrice sono una giovane coppia fresca di matrimonio: lui ambisce a una brillante carriera nella societÓ alberghiera dove lavora, lei conduce con disinvoltura una trasmissione radiofonica di successo. Il loro sogno di avere un bambino si concretizza molto presto, ma porta con sÚ turbamenti considerevoli: sbalzi di umore, stravolgimenti ormonali, inevitabili intrufolamenti di parenti, preoccupazioni per il futuro. Tutto si modifica. I cambiamenti fisici e psicologici della coppia, l'alimentazione, le paure, spese, il sesso, le continue visite, l'abbigliamento. Cosa bisogna fare? I due sposini affronteranno la nuova condizione spaesati nella "commedia" che questo lieto evento genera. Beatrice, seguendo anche in parte i consigli materni, scandaglierÓ il mondo intorno a sÚ con dovizia quasi maniacale per proteggere la gravidanza. Gianni, invece, si rifugerÓ nei consigli di Sergio, il ginecologo di sua moglie, dispensatore di consigli e rassicurazioni. Le vicende di Gianni e Beatrice si incroceranno con i dubbi e le aspirazioni di un'altra coppia, questa volta composta da due donne, Anna e Tina. Sono fidanzate e affrontano con serenitÓ la loro vita omosessuale. Anche le due donne vorrebbero godere l'emozione della gravidanza, ma la "tematica" Ŕ spinosa... Tra divertenti gag, sussulti d'umore, batticuori notturni e fraintendimenti riguardo il sesso del nascituro, la storia di Gianni e Beatrice si legherÓ a doppio filo con quella di Anna e Tina.

ATTESA E CAMBIAMENTI

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond