attila regia di Emmanuel Itier Usa 2013

NazionalitàUsa 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Emmanuel Itier

Trama del film Attila

Quando alcuni soldati americani inavvertitamente rubano le ricchezze segrete dell'Unno Attila, l'ira del barbaro viene risvegliata. Il guerriero mummificato non si fermerÓ davanti a nulla per uccidere gli intrusi.

ATTILA

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages