attraverso i miei occhi regia di Simon Curtis USA 2019

attraverso i miei occhi (2019)

locandina del film ATTRAVERSO I MIEI OCCHI

Titolo Originale: THE ART OF RACING IN THE RAIN

RegiaSimon Curtis

InterpretiMilo Ventimiglia, Kevin Costner, Amanda Seyfried, Martin Donovan, Ian Lake, Gary Cole, Kathy Baker, McKinley Belcher III, Ryan Kiera Armstrong, Lily Dodsworth-Evans, Al Sapienza, Andres Joseph, Karen Holness, Aliza Vellani, Elizabeth Bowen

NazionalitàUSA 2019
Tratto dal libro "L'arte di correre sotto la pioggia" di Garth Stein
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Simon Curtis

Trama del film Attraverso i miei occhi

╚ la storia del pilota da corsa Danny (Milo Ventimiglia), raccontata con gli occhi del suo cane, il Golden Retriever Enzo. Tra i due Ŕ stato subito feeling. Sin da cucciolo, Enzo ha imparato le lezioni di vita del suo proprietario, vivendo passo dopo passo accanto a lui; lo ha visto correre in pista, insegnare a nuovi piloti e innamorarsi di Eva (Amanda Seyfried). Enzo Ŕ il migliore amico, il compagno ideale e il testimone di nozze di Danny, i due insieme hanno affrontato le gioie e i dolori, cercando di sorridere sempre senza mai abbattersi.
Il cane Ŕ lý a ogni vittoria sul podio o quando Eva dÓ alla luce la piccola Zoe, la figlia di Danny, ma Ŕ anche un sostegno morale durante le sconfitte del suo padrone e in uno dei momenti pi¨ tragici della sua vita, quando l'uomo deve lottare con la malattia e la morte, che improvvisamente irrompono e destabilizzano la sua esistenza. Mentre Danny cerca di superare i tristi eventi e i conseguenti ostacoli, il suo fedele amico Ŕ sempre pronto, a suo modo, a ricordargli che non deve smettere di combattere. Rimanendo al suo fianco, Enzo lo porterÓ a credere di nuovo in se stesso, ma neanche una forte amicizia, come la loro, pu˛ durare per sempre...

Voti e commenti su Attraverso i miei occhi, 1 opinioni inserite

Wilding  @  10/11/2019 11:25:03
Stupendo! Non mi riesce di trovare un difetto ad una pellicola ricca di sentimenti e avvenimenti d'ogni sorta, buoni e contrari. Tutto funziona molto bene, dalla fotografia, agli interpreti, alla regia, al doppiaggio... Un gran bel film.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien