babe - maialino coraggioso regia di Chris Noonan Australia, USA 1995

babe - maialino coraggioso (1995)

locandina del film BABE - MAIALINO CORAGGIOSO

Titolo Originale: BABE

RegiaChris Noonan

InterpretiJames Cromwell, Magda Szubanski

NazionalitàAustralia, USA 1995
Al cinema nel Novembre 1995

•  Altri film di Chris Noonan

Trama del film Babe - maialino coraggioso

Babe Ŕ un maialino felice, appena arrivato alla fattoria del taciturno Mr. Hogget, e ancora ignaro del fatto che nelle festivitÓ gli umani macellano gli animali. Il porcellino, che vuole essere un cane da pastore, parla e canta "Jingle Bells". Accanto a lui ci sono cani da pastore veri, oche, pecore, cavalli, gatti; tutti rispettosi del loro ruolo. Tranne Babe, che scopre il valore dell'intraprendenza sfidando il destino.

Film collegati a BABE - MAIALINO CORAGGIOSO

•  BABE VA IN CITTA', 1998

Migliori effetti speciali
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Migliori effetti speciali

Voti e commenti su Babe - maialino coraggioso, 77 opinioni inserite

principeste1  @  17/01/2006 22:19:52
Molto semplice e moltodivertente. Sembrerebbe il solito filmetto da pomeriggio su canale 5, magari sotto le feste, invece si rivela molto curato anche e soprattutto nelle voci, azzeccatissime!
SIMPATICO.