backstabbed - pugnalata alle spalle regia di Doug Campbell Usa 2016

backstabbed - pugnalata alle spalle (2016)

locandina del film BACKSTABBED - PUGNALATA ALLE SPALLE

Titolo Originale: BACKSTABBED

RegiaDoug Campbell

InterpretiJosie Davis, Brittany Underwood, Micah Alberti, Brad Lee Wind, Janna VanHeertum

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Doug Campbell

Trama del film Backstabbed - pugnalata alle spalle

Shelby desidera diventare agente immobiliare e, in attesa della sua licenza, ha la possibilità di fare uno stage al fianco della famosa Paulette Bolton. Anche se il modo di agire della donna le sembra dubbio, Shelby si lascia convincere a seguirne i modi per finalizzare un grande progetto con un miliardario. Non sa che così facendo metterà in pericolo la sua stessa vita.

BACKSTABBED - PUGNALATA ALLE SPALLE

memorie di un assassino