bad boys for life regia di Adil El Arbi, Bilall Fallah USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bad boys for life (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BAD BOYS FOR LIFE

Titolo Originale: BAD BOYS FOR LIFE

RegiaAdil El Arbi, Bilall Fallah

InterpretiWill Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Nu˝ez, Charles Melton, Kate del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano, Theresa Randle, Jacob Scipio, Massi Furlan, Michael Bay, DJ Khaled, Derrick Gilbert, Jay Dubb, Emily Towles, Scott Rapp, Happy Anderson, Melissa Kennemore, Jennifer Badger, Bianca Bethune, Dennis Greene

Durata: h 2.04
NazionalitàUSA 2020
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Adil El Arbi
•  Altri film di Bilall Fallah

Trama del film Bad boys for life

Due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey e Marcus Burnett, fanno squadra con una unitÓ d'Úlite per fermare le attivitÓ di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,06 / 10 (8 voti)6,06Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bad boys for life, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

dagon  @  01/04/2020 10:12:43
   5 / 10
inutile, piatta e stanca ripresa di una franchise già banale di suo. Tutto forzatissimo, dal motaggio sicopato alle prevedibilissime "battute" tra i 2 protagonisti. Fotografia che sembra uscita da un (brutto) episodio di C.S.I. Miami, con un lense flare che vorrebbe fare molto "cinema di azione di altri tempi" e che si riduce ad una pallida imitazione di Bay (sic) e di Tony Scott.

VincVega  @  31/03/2020 21:18:50
   6½ / 10
Una risalita rispetto al secondo brutto capitolo. Ho apprezzato la voglia di prendersi in giro dei due protagonisti sulla loro anzianità (nel secondo invece Will Smith era proprio antipatico, qua è un po' meglio). Le esplosioni inutili e la banalità di "Bad Boys 2" vengono soppiantate dall'umorismo e dall'azione meglio dosata. Certo non siamo a livelli straordinari di qualità, ma pensando al prodotto in se, si può dire che è scritto anche abbastanza bene (tra gli sceneggiatori c'è il bravo Joe Carnahan) e diverte non poco nella sua semplicità. Peccato per una parte finale troppo esagerata e quasi da videogioco.

GreatJohn96  @  29/03/2020 23:19:56
   7 / 10
Un terzo capitolo che prevedibilmente non sbava confrontato ai predecessori, ma ne prende il canone migliorandolo. Molto godibile e ben diretto

Wilding  @  08/03/2020 11:12:28
   7 / 10
Scanzonato, coinvolgente, più che dignitoso.

Mauro@Lanari  @  27/02/2020 00:36:34
   1½ / 10
1) Jerry Bruckheimer s'era quasi ritirato dal cinema per specializzarsi nelle serie televisive, e questa sua rentrée dimostra ch'aveva preso la scelta giusta.
2) Il nucleo del plot è un clone [...] di "Gemini Man" dell'anno scorso.
3) Scene e battute erano già superate al tempo dei sequel d'"Arma Letale" trent'anni fa, figuriamoci oggi.
4) Fuori dalle manovre geopolitiche dell'Academy, il Messico è di nuovo il regno del male.
5) Quanto mi spiace per il declino d'un bravo caratterista come Joe Pantoliano? Mi sto desensibilizzando al peggio.

Mauro Lanari

8 risposte al commento
Ultima risposta 07/03/2020 20.53.24
Visualizza / Rispondi al commento
biagio82  @  24/02/2020 21:46:19
   7 / 10
terzo episodio arrivato tardivamente, ma che non delude, ancora i due protagonisti sono la cosa migliore e i due registi che stavolta subentrano a bay potranno far apprezzare il film anche ai detrattori di quel regista.
simpatico comunque come questi registi omaggino Bay in molte scene e simpatico anche il cameo che gli hanno riservato.
dal punto di vista della storia, poi secondo me è il migliore della serie.
consigliato sia agli amanti della saga che ai neofiti.

john doe83  @  24/02/2020 14:48:13
   7 / 10
I fans della saga non rimarranno assolutamente delusi, si vede la mancanza della mano di Bay (anche se i due registi lo omaggiano in un paio di sequenze e lui appare in un cameo) azione diminuita ma maggior spazio alla storia e ai sentimenti umani. Le scene d'azione sono comunque dirette bene, le gag tra i due protagonisti divertenti e come succede spesso nei franchise ripresi oggi giorno dopo tanti anni, viene introdotto un mix di vecchia scuola con nuove entrate (come successo per I mercenari 3, terminator destino oscuro, il futuro ghostbuster ecc...)

Jokerizzo  @  20/02/2020 11:42:38
   7½ / 10
Senz'altro il migliore della saga! Si nota che "Michele Baia" non è più dietro la macchina da presa..infatti, a venticinque anni di distanza dal primo episodio e diciassette dal secondo, il passare del tempo si fa sentire in positivo, con una scrittura più intelligente e ragionata che,per l'appunto, alle gag e all'azione abbina anche una bella riflessione sull'amicizia e sull'invecchiamento.
I due protagonisti funzionano alla perfezione e in questa sede raggiungono l'apice della loro alchimia sullo schermo.
Lo consiglio agli amanti dell'azione e dell'adrenalina, ma soprattutto ai nostalgici del "buddy cop movie" molto in voga negli anni '80 e '90.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospetto
 NEW
easy living - la vita facile
 NEW
era mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvatiche
 NEW
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodge
 NEW
the new mutants
 NEW
the other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi

1001554 commenti su 43095 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net