bad guy regia di Kim Ki-duk Corea del sud 2001

NazionalitàCorea del sud 2001
Al cinema nel Febbraio 2001

•  Altri film di Kim Ki-duk

Trama del film Bad guy

Siamo al parco, e un uomo si avventa su una ragazza per darle un bacio. Lei si ribella, urla. Il suo fidanzato rimane esterrefatto. L'arrivo delle forze di un gruppo di militari, allontana il molestatore. Kim Ki-Duk ci introduce così, il “Bad guy” Han-Gi e la apparentemente angelica Sun-Hwa. I due si incontreranno tempo dopo in posizioni antitetiche. Lui a gestire un bordello negli “slums” di Seul, lei come prostituta alle prime armi.

Voti e commenti su Bad guy, 41 opinioni inserite

Sbrillo  @  14/05/2018 22:07:46
un film controverso....a tratti poetico con diverse tematiche affrontate: la mancanza di comunicazione, la violenza, l'accettazione, il cambiamento, il degrado e chi più ne ha più ne metta.... il tutto passando da scene irritanti, recitate pateticamente e alla noia più totale in diversi frangenti.... la trama non mi ha appassionato più di tanto, bellissimo invece il tema principale "i tuoi fiori"!!
un film crudo e difficile che purtroppo non sono riuscito ad apprezzare fino in fondo!

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti